CENTRO REIKI USUI

 

 

 

 

 

 

Home

 Reiki Tradizionale

Che Cos'è

Mikao Usui

Lorenzo Cella

Lignaggio Reiki

I Cinque Principi

Ideogramma

Primo Livello

Secondo Livello

Terzo Livello

Livello Master

komyo Reiki

Gendai Reiki

Japanese Reiki

Karuna Reiki

Verso Ritsumei

Chi Kung

Zen Shiatsu

Galleria Immagini

Calendario

Contatti

Reiki in A.N.D.O.S.

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


CRISTALLO REIKI

 

Cristallo Reiki

Nel marzo 2010 è stato presentato per la prima volta al mondo in occasione dell'evento Circle of Life, un fotogramma che mostra il risultato della cristallizzazione dell'acqua dopo essere stata sottoposta ad un trattamento Reiki.

Questo è il risultato dell'incontro tra il lavoro del famoso ricercatore giapponese Masaru Emoto e il fondatore del Gendai Reiki ho Hiroshi Doi.

 

 

 

 


I MESSAGGI DELL' ACQUA

.

  l Dr. Masaru Emoto, scienziato e ricercatore giapponese, ha messo a punto una tecnica per esaminare al microscopio e fotografare i cristalli che si formano durante il congelamento di diversi tipi d'acqua, come l’acqua di rubinetto di diverse città del mondo, ‘acqua proveniente da sorgenti, laghi, paludi, ghiacciai di varie parti del mondo.
Gli venne poi l’idea di esporre l’acqua alle vibrazioni della musica, di parole sia scritte che dette e fin anche dei pensieri. Si è visto che i cristalli dell’acqua trattata mutano di struttura, inviando dei messaggi.
Le immagini di seguito riportate mostrano, come l’acqua, sia quasi un nastro magnetico liquido in grado di registrare in modo molto sensibile le informazioni energetiche che riceve dall'ambiente.
 

 

 
Kawachi, canzone di un ballo popolare "Aria per la 4a corda" di Bach "Canzone di addio" di Chopin
Cristallo1 Cristallo2 Cristallo3
Questa musica è stata amata e cantata da molte persone per centinaia di anni, forse per questo ha qualche potere terapeutico. Con questo famoso pezzo di violino sembra quasi che il cristallo sia rimasto incantato dal suono della musica. La ramificazione del cristallo di acqua si estendono liberamente. La forma di base del cristallo è quasi perfettamente divisa in piccole parti che si sono "separate" l'una dall'altra.
 

 

 
Musica Heavy Metal "Sinfonia n° 40 in Sol Minore" di Mozart "Variazioni Goldberg" di Bach
Cristallo4 Cristallo5 Cristallo6
Questa musica è piena di rabbia e sembra avercela con il mondo intero. Di conseguenza, la base esagonale ben formata del cristallo si è spezzata in molti pezzi. Non è che la musica metal è negativa, solo che ci deve essere un problema con il testo. Questa sinfonia, più di ogni altro lavoro di Mozart, è una musica piena di sentimento che sembra inseguire la bellezza. Un pezzo di profonda riflessione che sembra quasi una preghiera alla bellezza. Questa musica cura quietamente il cuore di chi l'ascolta Questa musica venne dedicata al Sig. Goldberg, come riconoscenza per tutto quello che Bach gli doveva. A differenza dei cristalli formati dall'acqua distillata di base, qui si può vedere che dagli spigoli di un esagono si formano altri esagoni
 

 

 
Amore/Apprezzamento "Grazie" in giapponese "Mi hai stufato, Io ti ucciderò"
Cristallo7 Cristallo8 Cristallo9
La coscienza delle persone contenuta dell'amore e nell'apprezzamento. Solo esprimendo amore e gratitudine l'acqua attorno a noi e nei nostri corpi cambia in modo così bello. In questo esperimento abbiamo usato di base acqua distillata e la parola "Grazie". Dopo aver esposto a queste parole, la forma dell'acqua è risultata brutta. Il cristallo era distorto, imploso e disperso. Vivere in un mondo dove parole come queste vengono usate senza ritegno suscita sgomento
 

 

 
Prima della preghiera Dopo la preghiera Fonte di Lourdes
Cristallo10 Cristallo11 Cristallo9
L'acqua e i cristalli del bacino di Fujiwara prima di dedicarle una preghiera. L'acqua e i cristalli del bacino di Fujiwara dopo la preghiera "La fonte sacra di Lourdes". Un cristallo misterioso che emana il sentimento della gloria mistica.
 

 

 

 

REIKI LOGO
 

cristallo reiki

LA CRISTALLIZZAZIONE DELL' ACQUA DOPO UN TRATTAMENTO REIKI

 

CORSO DI SHIATSU KI

 
facebookcentroreikiusui
SEGUICI SU FACEBOOK
 

karuna reiki

KARUNA REIKI