CENTRO REIKI VENEZIA

 

 

 

 

 

 

Home

Reiki Tradizionale

Che Cos'è

Mikao Usui

Lorenzo Cella

Lignaggio Reiki

I Cinque Principi

Ideogramma

Primo Livello

Secondo Livello

Terzo Livello

Livello Master

komyo Reiki

Gendai Reiki

Japanese Reiki

Karuna Reiki

Verso Ritsumei

Chi Kung

Shiatsu-ki

Galleria Immagini

Calendario

Contatti

Reiki in A.N.D.O.S.

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


OPERATORE REIKI RICONOSCIUTO A.I.RE.

FORMAZIONE REIKI, BIENNALE, PROFESSIONALE


 

 


 

L' Associazione Italiana Reiki, prevede una formazione riconosciuta (A.I.RE.) ai fini di formare Operatori Reiki seguiti in un percorso professionale.

La formazione ha la durata di diciotto mesi nei quali i candidati che hanno frequentato almeno il Primo e Secondo Livello Reiki Tradizionale Giapponese A.I.RE. verranno guidati dal Master formatore allo studio e alla pratica delle tecniche di trattamento Reiki avanzate.

Al termine della formazione, il candidato dovrà sostenere un esame teorico pratico, il cui esito positivo, determinerà il conseguimento del titolo di OPERATORE PROFESSIONALE REIKI, RICONOSCIUTO DALL' ASSOCIAZIONE ITALIANA REIKI. Rientrando nell' albo (A.I.RE.) con pubblicazione nel sito ufficiale.

 

 

 

 

 

Gli incontri formativi, vengono svolti un sabato mattina al mese, dalle 09:00 alle 12:00


Per maggiori informazioni invia una mail a: Lorenzo.cella@libero.it

 

L'associazione Italiana Reiki, è un'associazione senza fine di lucro.


Essa ha per oggetto:
* la divulgazione del metodo REIKI tradizionale giapponese attraverso conferenze, manifestazioni, edizioni, gruppi di lavoro, sessioni individuali e di gruppo presso la sede dell’Associazione e altrove; fiere, congressi, convegni e viaggi (questi ultimi destinati solo agli associati) nonché la partecipazione agli stessi anche organizzati da altre associazioni di cui si condividono finalità e metodi.


* la sperimentazione del metodo REIKI presso Aziende Ospedaliere e sanitarie che si rendessero disponibili con accordi e modalità che di volta in volta verranno stabiliti con la direzione del personale medico della struttura in oggetto;


* la costituzione del comitato tecnico-scientifico a scopo consultivo;


* la creazione di protocolli didattici per gli insegnanti e operatori affinchè operino attenendosi agli stessi. Il tutto in sintonia alla tradizione al metodo Usui e/o altri riconosciuti dall’Associazione e per la deontologia e l’operato pratico alle linee programmatiche stabilite dal regolamento interno dell’Associazione, la cui finalità è quella di garantire l’uniformità divulgativa del metodo e l’omogeneità delle tariffe per gli insegnanti e per le prestazioni degli operatori dei vari livelli. In detta ottica l’Associazione si adopererà anche per cercare di creare unità etico-professionali all’interno del mondo REIKI indipendentemente dalla scuola o dal lignaggio di appartenenza