REIKI DI LORENZO CELLA

 

 

 

 

 

 

Home

 Reiki Tradizionale

Che Cos'è

Mikao Usui

Lorenzo Cella

I Cinque Principi

Ideogramma

Primo Livello

Secondo Livello

Terzo Livello

Livello Master

komyo Reiki

Gendai Reiki

Japanese Reiki

Karuna Reiki

Verso Ritsumei

Chi Kung

Zen Shiatsu

Galleria Immagini

Calendario

Contatti

Link

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


  GENDAI REIKI HO  

 

 
Il maestro Hiroshi Doi vive ad Ashiya, in Giappone, dove insegna il Gendai Reiki-ho. Egli è un membro della Usui Reiki Ryoho Gakkai, la società creata da Mikao Usui, fondatore del Reiki-ho. In tale società egli è stato istruito dalla signora Koyama, la quale era stata presidente della Gakkai stessa. Il lignaggio della signora Koyama passa attraverso il Maestro Taketomi, uno degli allievi diretti di Mikao Usui. Hiroshi Doi fondatore del Gendai Reiki ho
 
  Hiroshi Doi Sensei ha studiato approfonditamente anche gli stili di Reiki occidentale e dalla sintesi delle sue esperienze, ha creato il Gendai Reiki-ho.
Nell'opinione di Hiroshi Doi gli stili occidentali sono generalmente piuttosto sofisticati, mentre il Reiki originale giapponese focalizza maggiormente sulla crescita spirituale, piuttosto che sulla guarigione fisica.
Da queste considerazioni scaturisce la sua integrazione dei vari stili in un metodo Reiki che guardi alla spiritualità come principale obiettivo senza però dimenticare di essere applicabile da ognuno nella vita quotidiana della nostra società.
 

 

 

 

 


STILE GENDAI REIKI HO


 

Il Gendai Reiki-ho (ho in giapponese significa metodo)è un Reiki-ho nuovo, adatto ai nostri tempi moderni, che tutte le persone possono usare.

La scienza moderna ha concluso che ogni cosa che esiste nell'universo è fatta di vibrazione. Usui Sensei ha chiamato la vibrazione delle dimensioni superiori "Reiki", da vibrazione dell'Energia Universale.
Il Reiki è l'energia della consapevolezza irradiata da esseri di dimensioni superiori. Ha le caratteristiche delle vibrazioni di amore, armonia e guarigione. La sua vera natura è la luce pura.

Il sistema tradizionale Reiki di Usui prevede il raggiungimento di tre livelli: Shoden, Okuden e Shinpiden.
Usui Sensei insegnava l'essenza del Reiki-ho nel modo seguente:
Il Reiki è un trattamento spirituale,
guarisce gli esseri umani per portarli ad una condizione di salute totale
Il Reiki prima guarisce la mente, e dopo, anche il corpo.
Il Reiki Ryoho è il trattamento fondamentale per una guarigione profonda per il fatto che la vibrazione Reiki attiva l'energia vitale, il potere naturale di guarigione e il potere immunitario.
L'energia vitale entra e circola, esce infine dal corpo dolcemente e qualsiasi blocco energetico del corpo viene cancellato.
L'energia negativa accumulata nel corpo diventa energia positiva
.

 

 

.


TEATE RYOHO GENDAI REIKI HO


 

Teate Ryoho (guarire appoggiando le mani) è un metodo naturale di guarigione usato da tempo immemorabile nel mondo. Il Reiki Ryoho è uno dei metodi di cura tradizionali in Giappone.


Mikao Usui Sensei diede inizio al Reiki Ryoho nel 1922. E il Gendai Reiki ho tramanda gli insegnamenti tradizionali di Usui Sensei.

IL MOTTO GENDAI REIKI E':"Ayashiku-nai, okashiku-nai, muzukashiku-nai Ayashiku-nai, nulla di sospetto, nulla di insolito, nulla di difficile".

 

 

Il metodo Gendai non ha nulla a che fare col mistero, coll'irrazionale e non vuole rendere complicata la pratica del Reiki

 

 

 

 

 

 

REIKI LOGO
 

cristallo reiki

LA CRISTALLIZZAZIONE DELL' ACQUA DOPO UN TRATTAMENTO REIKI

 

SCUOLA INTERNAZIONALE DI SHIATSU

SCUOLA INTERNAZIONALE DI SHIATSU A SAN DONA' DI PIAVE

 

MEDITAZIONE

CORSO DI DIGITOPRESSIONE

 
facebookcentroreikiusui
SEGUICI SU FACEBOOK
 

karuna reiki

KARUNA REIKI

 
ANGEOLOGIA
SOUL AWAKENING CORSO DI ANGEOLOGIA GENNAIO 2014